Pokemon Go PLUS, uscita il 16 settembre

La Mania di Pokemon Go, il gioco che continua a spopolare tra gli utenti dei dispositivi mobili, non accenna a placarsi. Dai dati diffusi risulta che il gioco è stato già scaricato 500 milioni di volte! Tra pochi giorni arriverà una gustosa novità: Pokemon Go Plus.

Gli appassionati cacciatori di Pokemon infatti, a partire dal 16 Settembre, potranno acquistare Pokemon Go Plus, un braccialetto elettronico che permetterà di giocare senza bisogno di estrarre lo smartphone dalla tasca. Il dispositivo sarà compatibile sia con Ios che con Android, ai quali si collegherà tramite bluetooth a basso consumo energetico.

Una volta indossato il bracciale segnalerà all’utente la presenza di Pokemon da catturare che si trovino nelle vicinanze, tramite vibrazione e luce verde lampeggiante. Il giocatore potrà, tramite clic sul pulsante, lanciare le Poke Ball per la cattura. Il bracciale inoltre, tramite una luce blu, segnalerà anche la presenza di eventuali PokeStop.

Attualmente il Pokemon Go Plus può essere prenotato solo sullo store di NINTENDO, in attesa del rilascio ufficiale del 16 settembre, al costo di 40 euro.

Luigi Marra

Il mio nome è Luigi, nella vita sono un Ragioniere. Nel tempo libero coltivo la mia passione per la tecnologia e i motori che risale a quando ero bambino.

luigi-marra has 250 posts and counting.See all posts by luigi-marra

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: