PokeMatch/PokeDetector Strumenti per Pokemon Go!

TUTTI CONTAGIATI DAI POKEMON

Sulla scia del grandissimo successo ottenuto dalla ormai notissima applicazione Pokemon Go, con milioni di utenti che hanno scaricato e utilizzano l’applicazione ogni giorno e con il gioco che finisce ormai quotidianamente anche nei maggiori notiziari nazionali (a volte anche per notizie poco belle purtroppo), ecco che iniziano a fiorire numerose App che vanno ad ampliare la struttura del gioco. Precisamente parliamo di PokeDetector – Notification Polematch – Trova Pokedates.

POKEDETECTOR – NOTIFICATION

Come si intuisce dal nome questo strumento è proprio una App di notifica, ci consente di ricevere una notifica dallo smartphone ogni qual volta qualche oggetto da cacciare entra nel raggio di azione del nostro avatar. Questo ovviamente permetterà di tenere in tasca o in borsa il device evitando distrazioni e dare meno nell’occhio durante la “CACCIA”. L’applicazione ovviamente offre il supporto per gli Android Wear permettendo così di ricevere le notifiche sugli “indossabili”, lo sviluppatore ha inoltre dichiarato che verranno a breve introdotte nuove funzionalità

Inutile dire che è uno strumento utilissimo per evitare alcuni episodi che si sono registrati ultimamente, con l’utilizzo improprio dell’applicazione in momenti quanto meno inappropriati, specialmente durante la guida.

L’app Pokedetector è disponibile nello store di Android, gratuitamente, con la possibilità di acquisti in-app opzionali.

POKEMATCH – TROVA POKEDATES

Questo strumento invece, a differenza del precedente, ha un’utilizzo leggermente differente. Infatti ci permette, durante la caccia e la cattura dei Pokemon, di visualizzare i profili degli altri utenti. Una volta visualizzato il profilo possiamo manifestare la nostra intenzione di fare amicizia con un semplice SWIPE e, se ricambiati, potremmo avviare una sessione di chat privata con l’interlocutore.

PokeMatch-1

In pratica questa App ci permetterà, durante la caccia, di cercare anche la nostra ANIMA GEMELLA, trasformando il gioco in un vero e proprio centro di socializzazione.

Anche Pokematch è disponibile per Android in modo totalmente gratuito ma non prevede acquisti in-app opzionali. La classigicazione è PEGI 18.

Luigi Marra

Il mio nome è Luigi, nella vita sono un Ragioniere. Nel tempo libero coltivo la mia passione per la tecnologia e i motori che risale a quando ero bambino.

luigi-marra has 242 posts and counting.See all posts by luigi-marra

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: