Pete Lau preannuncia l’arrivo di Android 7.0 per OnePlus 3

Che sia giunto il momento del tanto atteso sbarco di Android Nougat su OnePlus 3? Sembrerebbe proprio di sì. Il CEO della tanto acclamata azienda, Pete Lau, ha appena postato su twitter una breve clip video in cui si intravede il logo della nuova distribuzione Android, proprio a bordo di OP3. Recatevi qui per vedere il suo tweet!

E, se ciò non bastasse, durante una recente sessione AMA su Reddit, la stessa OnePlus ha confermato ai suoi utenti di essere attivamente al lavoro per portare l’ultima distribuzione di Android sul loro flagship.

Infatti, OnePlus 3 è stato lanciato sul mercato con Android 6.0.1 Marshmallow, solo parzialmente “coperto” dalla personalizzazione messa in campo con la OxygenOS. Le prime rom basate su Android 7.0 sono già apparse (esempio perfetto, la nuova CyanogenMod CM14), ma ovviamente sono ancora lontane dalla stabilità che offre il software originale.

OnePlus 3
OnePlus 3

Quindi, in attesa di poter ricevere tutte le novità della nuova versione di Android, la maggior parte di noi utenti dovrà aspettare. O qualcuno di voi rischierà l’installazione della nuova CyanogenMod? Fatecelo sapere nei commenti!

LE NOVITA’ DI ANDROID 7.0

Vi ricordiamo che Android 7.0 (Nougat) porterà con sé: supporto nativo al multi-window, per utilizzare due app contemporaneamente, replica diretta alle notifiche, un miglioramento di Doze (per la gestione della batteria in background) e il supporto alla realtà virtuale. Ovviamente insieme a centinaia di piccoli miglioramenti, atti a migliorare la nostra esperienza d’uso e renderla più godibile.

facebook-profile-picture

Enrico Perini

Studente universitario presso la facoltà di Informatica di Verona, appassionato sportivo e scrittore.

enrico-perini has 55 posts and counting.See all posts by enrico-perini

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: