PES 2017 – Aggiornamento Trial- 9/12/2016

L’ultimo aggiornamento, chiamato TRIAL, del famoso gioco di calcio PRO EVOLUTION SOCCER, comunemente chiamato PES, ha portato nuove features.

Queste nuove Features, introdotte da Konami, permettono di migliorare l’esperienze di gioco.

Nuove squadre e licenze finalmente in arrivo!

È possibile disputare partite con 9 squadre con licenze ufficiali complete, tra le quali sono presenti: Arsenal, Atletico Madrid, Barcelona, Boca Juniors, River Plate, Corinthians, Flamengo, la nazionale tedesca e quella francese. Questi incontri possono essere disputati nei nuovi stadi: Camp Nou e la Neu Sonne Arena.

Vi è, inoltre, l’accesso completo all’arena di allenamento e anche alla nuova modalità PES LEAGUE. Potrete così avere l’opportunità di partecipare al torneo ufficiale.

PES si aggiorna anche con il supporto 4K

Il peso è di 172.1 MB. Questo aggiornamento introduce il supporto in 4K per Playstation 4 PRO e permette, ai possessori di un televisore in 4K, un’esperienza di gioco ad una risoluzione di 3840×2160.

Inoltre, è presente un nuovo Special Agent nella modalità MyClub, focalizzato sui campioni della CHAMPIONS LEAGUE. Vengono introdotte le leggende del Barcellona, i nuovi allenatori e le condizioni live.

Vi allego qui il link per acquistare PES 2017:

Playstation 4  

Breaking News

Ultimi Articoli: