OnePlus X OxygenOS 3.1.3

OnePlus X: arriva OxygenOS 3.1.3

È passato molto tempo, ma finalmente il OnePlus X riceve l’aggiornamento di OxygenOS al 3.1.3. Il nuovo sistema operativo OnePlus è basato su Android 6.0.1 Marshmallow. Più di un mese fa era stata rilasciata la versione 3.1.0, ma necessitava di parecchie correzioni dei bug. Con l’aggiornamento sono stati corretti alcuni problemi di incompatibilità con le applicazioni o di telefonia mobile. È possibile scaricare la versione 3.1.3 dalla sezione download del sito di Oneplus.

Novità Oxygen 3.1.3 per OnePlus X

Le novità introdotte e le correzioni effettuate sono davvero tante. Partiamo dal fatto che il sistema operativo è basato su Android 6.0.1. È stato aggiornato il Launcher con nuove icone, nuova interfaccia utente personalizzabile e nuovi wallpapers.

Con l’aggiornamento saranno aggiunte due nuove applicazioni: OnePlus Music Player e OnePlus Galleria. Il sistema operativo inoltre vede una nuova gestione dei permessi delle applicazioni installate, oltre a nuove impostazioni sulla sveglia con più personalizzazioni.

Infine, sono stati corretti alcuni bug generali, ed è stata ottimizzata la gestione generale del dispositivo. Qualche patch è stata applicata anche per aumentare la sicurezza del telefono.

Via