OnePlus: sconti per il ritorno a scuola

Sembra ieri che era finita a scuola e invece sta per iniziare di nuovo l’anno scolastico. Non solo parte la scuola ma anche tornano i saldi di Back to School che stanno andando a pieno regime.

L’industria degli smartphone si è assicurata di essere anche lei parte di questa azione, producendo sconti ed affari decisamente allettanti: cosa c’è di meglio che iniziare l’anno scolastico con un dispositivo con funzionalità aggiornate e migliori?

Se tu sei un possessore di uno degli ultimi device OnePlus dovresti essere già venuto a conoscenza da tempo che l’azienda sta operando un grosso taglio dei prezzi: in questo momento si possono acquistare degli accessori per il cellulari scontati fino al 70%.

La maggioranza degli sconti riguardano le numerose cover per cellulare che OnePlus tiene nel suo store online, come quelle per OnePlus 2 e  per OnePlus X dell’anno scorso e, per l’anno corrente, quelle per l’OnePlus 3 .

Naturalmente, è direttamente proporzionale il rapporto tra accessori più vecchi e prezzi più bassi. Giusto per fare qualche esempio, i vari accessori dell’OnePlus 2 e OnePlus X StyleSwap come cover e case hanno una riduzione, come dicevamo, del 70%. Al contrario accessori per articoli recenti come il OnePlus 3 hanno sconti che corrispondono ad un abbassamento di soli 2 dollari.

Altri tipi di case e pellicole per lo schermo sono anche parte della vendita, così come il caricabatterie Dash charger che ha solamente un modesto 10% di sconto.

Bisogna dire che l’azienda ha avuto una buona idea per liberarsi delle rimanenze che teneva nel negozio e che forse sarebbero state meno visualizzate e comprate. Voi cosa ne pensate? In ogni caso vi consiglio di dare uno sguardo attraverso il link e di curiosare se ci sia qualche elemento che possa piacervi o esservi utile. Insomma, buoni sconti a tutti!

Via

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: