OnePlus lancia un brand di gadget per i più geek

Se sei un fan di OnePlus ti piacerà questa notizia, la società sta progettando una serie di accessori che potranno soddisfare la tua sete di gadget con il suo brand ben in vista. OnePlus Gear lancia domani,  4 novembre, una linea di gadget con il proprio marchio borse e t-shirt disponibile fin da subito alla vendita.

Alcuni di questi venivano già venduti anche nei negozi fisici di OnePlus ed ora ci sarà una linea completa di prodotti che i clienti potranno acquistare se vogliono mostrare il loro amore verso OnePlus.

Oneplus lancia una linea di gadget per i propri fan

Ci sarà uno zaino da viaggio, una borsetta in tela ed una Messenger Bag che sarà disponibile anche in pelle (non si esclude che in futuro saranno disponibili altri materiali e colorazioni).

Ci saranno anche t-shirt con le tipiche frasi di marketing di OnePlus come “Never Settle” e “Dash Charge”.

OnePlus  non ha ancora divulgato alcuna informazione riguardo al tariffario, ma l’attesa per scoprirlo non è lunga in quanto le vendite inizieranno alle ore 11.00 CET.

Voi cosa ne pensate di questa mossa? Puro marketing per fan-boy o idea geniale per coniugare fatturato con pubblicità gratuita?

Matteo Incani

Studente di informatica e telecomunicazioni, ex arbitro di calcio.

matteo-incani has 28 posts and counting.See all posts by matteo-incani

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: