OnePlus: Android Marshmallow per il OnePlus X?

Nonostante l’azienda OnePlus sia particolarmente amata dai suoi utenti per la produzione di smartphone ad alta affidabilità, continua ad avere qualche problema relativo al servizio offerto dopo la vendita.

Prendiamo il caso sicuramente più eclatante rappresentato dal OnePlus X, smartphone di notevole successo che però deve ancora ricevere l’aggiornamento 6.0 di Android (Marshmallow) promesso dall’azienda già tempo addietro. Come se questo non bastasse, Marshmallow sta per essere sostituito da Android Nougat.

Forse però c’è una svolta da parte dell’azienda cinese. Infatti OnePlus ha commentato ad un utente che chiedeva quando sarebbe stato disponibile un aggiornamento per il suo OnePlus X che l’update Android Marshmallow per il OnePlus X è ancora in lavorazione da parte dei loro team e sarà rilasciato appena sarà completato. L’invito da parte della stessa OnePlus è di stare attenti alle prossime news.

Nonostante questa sia stata una notizia che apre ancora a qualche speranza su questo aggiornamento, rimane un problema: infatti nel Tweet non si parlava di eventuali date di questo rilascio. Ovviamente l’assenza di date apre ulteriori dubbi per alcuni utenti poco convinti che questo lancio effettivamente avverrà.

Un altro dubbio, di tutt’altra matrice, è che OnePlus abbia deciso di saltare l’aggiornamento Marshmallow per andare direttamente a quello più recente, cioè il Nougat, fatto che renderebbe il OnePlus x uno dei primi smartphone ad operare sul nuovo sistema Android.
Agli scettici su uno sviluppo positivo della vicenda bisogna ricordare però che OnePlus è un’azienda che ci tiene a migliorare continuamente il proprio servizio: pensate infatti che già hanno incrementato qualcosa rispetto al precedente sistema di vendite.

Per gli utenti del OnePlus X quindi si apre uno scenario completamente differente: essere tra i primi ad avere Nougat o tra gli ultimi ad avere Marshmallow? Continuate a seguirci, noi comunque vi terremo sempre aggiornati su eventuali sviluppi della faccenda.

 

Via

  • Andreino

    Non credo si stiano preparando a Nougat, in questi giorni Oneplus X sta ricevendo un piccolo aggiornamento in cui si dichiara che viene distribuito per preparare il device a ricevere Marshmallow

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: