Il nuovo OnePlus 5 potrebbe essere più piccolo del 3T

Il nuovo OnePlus 5 potrebbe essere più piccolo del 3T

Il team social di OnePlus ha rilasciato un’immagine che sembra rivelare le dimensioni dell’attesissimo top di gamma della compagnia cinese, il OnePlus 5. L’immagine, comparsa su Twitter, è tutt’altro che chiara e sembra comparare le dimensioni del nuovo device con il top di gamma dell’anno scorso, OnePlus 3T.

[adrotate banner=”8″]

Questa immagine ha ovviamente scatenato un sacco di reazioni da parte dei fans più sfegatati. Il nuovo teaser mostra in realtà più di quello che sembrerebbe mostrare alla prima occhiata. Si vede infatti il retro di un OnePlus 3T, sotto al quale si intravede qualcosa di nascosto.

In effetti, se si osserva meglio l’immagine, si può vedere un altro smartphone di dimensioni più contenute, il quale si cela sotto il più grande OnePlus 3T. Sotto all’immagine c’è una didascalia, che dice “Look into the shadows. What do you 5ee?”. Tradotto, significa “Osserva le ombre. Cosa vedi?”. Il fatto che la parola “see” sia stata scritta come “5ee” è un evidente indizio che si tratti proprio del nuovo OnePlus 5.

Una nuova immagine teaser suggerisce che OnePlus 5 sarà più piccolo del predecessore OnePlus 3T

Si sa ancora ben poco riguardo a questo dispositivo. OnePlus è stata decisamente brava a mantenere più o meno nascosto il nuovo design – sicuramente più di Samsung. Sono trapelate però più volte le caratteristiche tecniche dettagliate. Secondo queste ultime, il display sarà da 5.5 pollici, nonostante le dimensioni saranno inferiori rispetto a quelle di OnePlus 3T. Non è escluso che la compagnia abbia optato per un formato “full screen” per il nuovo OnePlus 5, emulando i Galaxy S8 e LG G6.

Qualche giorno fa, sono trapelate foto sample sempre su Twitter, insieme alla foto della confezione che confermava la presenza di una dual camera. Precedenti rumors suggeriscono che OnePlus 5 avrà un display dual-edge da 5.5 pollici con risoluzione QHD. Ancora non si sa però il formato del display. Questo potrebbe essere bezel-less come non esserlo, ma sicuramente i bordi saranno ottimizzati.

Non si hanno informazioni neppure riguardo al tanto discusso sensore di impronte. Non resta che attendere il 15 giugno, data in cui, secondo un altro rumor, il OnePlus 5 verrà annunciato al pubblico. Restate sintonizzati sul nostro sito per saperne di più.

Via