OnePlus 5, leak mostra dual camera e corpo in metallo!

OnePlus 5, leak mostra dual camera e corpo in metallo!

OnePlus si sta preparando per lanciare il proprio flagship del 2017, quello che con ogni probabilità si chiamerà OnePlus 5. La tetrafobia, la paura del numero 4, è una superstizione molto diffusa nei paesi asiatici. Inoltre, nella cultura cinese il numero è considerato portatore di sciagure, dato che la sua pronuncia in cinese mandarino assomiglia a quella della parola “morte”. Per questo motivo non ci sarà un OnePlus 4, ma si andrà direttamente al 5.




Per quanto riguarda il device, esso si preannuncia molto interessante. Un render leakato da India Today sembra mostrare una novità per la compagnia cinese. Lo smartphone in questione infatti si presenta con una doppia fotocamera. Il corpo sarà in alluminio spazzolato, simile a quello di OnePlus 3T. Il render proviene da “persone che hanno visto il telefono e che hanno lavorato sul OnePlus 5”. Così afferma la rivista, rendendo il leak piuttosto autorevole. La fonte afferma inoltre che il nuovo flagship verrà lanciato simultaneamente in India e in Cina, entro i prossimi due mesi

OnePlus 5 avrà una doppia fotocamera e un corpo in alluminio, secondo un leak proveniente dall’India

OnePlus 5, leak mostra dual camera e corpo in metallo!

I produttori cinesi stanno mostrando interesse nelle dual camera. Huawei ha implementato la seconda lente come sensore monocromo nel suo P9 e nel P10 di quest’anno. Xiaomi invece ha deciso di offire una lente con un teleobiettivo sul nuovo Mi 6. Sembra che OnePlus non si tirerà indietro. Probabilmente, questo OnePlus 5 avrà un’ottima fotocamera, sicuramente migliore dei suoi predecessori.

Per quanto riguarda il resto, non si sa praticamente nulla. Il processore sarà con ogni probabilità lo Snapdragon 835, ma non abbiamo alcuna certezza. Buio assoluto anche per quanto riguarda il prezzo che, si spera, sarà in linea con i predecessori al lancio, anche se alcuni affermano che quest’ultimo sarà un po’ più caro. Non resta che attendere altre informazioni, che sicuramente arriveranno a breve.

Via

Breaking News

Ultimi Articoli: