OnePlus 4 vs Google Pixel XL: rumors contro realtà

Uno dei dispositivi che più sta al centro dell’attenzione negli ultimi giorni è proprio il Google Pixel XL. Ma è altrettanto al centro dell’attenzione anche il OnePlus 4. La differenza è che il primo è stato presentato due giorni fa, il secondo invece è solo un insieme di rumors. Tuttavia, mettiamoli a confronto.

Confronto tra OnePlus 4 e Google Pixel XL

Partendo dal display, il Pixel XL monta un 5.5 pollici con risoluzione in 2560 x 1440 pixel. I rumors sul OnePlus 4 affermano che lo smartphone possa montare un 5.5 pollici OLED con risoluzione in 4K.

Per il processore, lo smartphone di Google monta uno Snapdragon 821 abbinato a 4 GB di Ram. Per lo smartphone cinese, invece, il processore sarà uno Snapdragon 830 abbinato a 8 GB di Ram.

La memoria interna del Google Pixel è disponibile da 32 GB e da 128 GB. Per il OnePlus 4, invece, la memoria di archiviazione sarà da 32 GB con possibilità di aggiungere una MicroSD con capienza massima di 256 GB.

Per il sistema operativo, entrambi saranno dotati di Android 7.1 Nougat, mentre c’è differenza tra le due batterie. Il telefono di Big G ha una batteria con una capacità di 3450 Mah, mentre il OnePlus 4 avrà una batteria da 4000 mAh.

Il reparto fotografia, vede una fotocamera posteriore da 12.3 MP e una anteriore da 8 MP sul Pixel. Sul OnePlus, ci sarà una fotocamera posteriore da 21 o 23 MP e da 8 MP all’anteriore.

Via

Luigi Marra

Il mio nome è Luigi, nella vita sono un Ragioniere. Nel tempo libero coltivo la mia passione per la tecnologia e i motori che risale a quando ero bambino.

Pubblicità