OnePlus ha in mente un nuovo telefono, il OnePlus 3T

Dopo l’uscita dell’ OnePlus 3S, il nome OnePlus 3T è emerso il cinese social network Weibo, la “T” si dice che dovrebbe stare per “Turbo“.

La rivelazione è arrivata dopo che un designer di OnePlus ha lasciato trapelare le informazioni su Weibo in un post di Venerdì, che da allora è stato cancellato.

Il dispositivo ha il numero di modello A3010 e ha ricevuto una certificazione 3C in Cina la scorsa settimana.

Il CEO della società Carl Pei ha twittato il 13 ottobre che l’azienda manterrà la tecnologia AMOLED ottica anziché LCD e lo smartphone avrà un processore Snapdragon 821 al posto del processore Snapdragon 820.

Altre specifiche mormorano di: 6GB di RAM LPDDR4,  64GB di memoria incorporata, un Sensore Sony IMX298, fotocamera posteriore da 8-megapixel, Sensore di impronte digitali, 4G VoLTE, USB-Type C, 3000 mAh di batteria con  Dash Charge e Android 7.0 – Nougat.

La società Android Authority  è stata inondata da tantissime domande a causa di questa vicenda e infatti ha sospeso le sue vendite in Europa e Hong Kong per il periodo agosto-settembre in quanto ha manifestato la necessità di “ricostruire l’ inventario in tempo .”

Il OnePlus 3 è stato  lanciato negli Stati Uniti nel mese di giugno.

Via:

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: