OnePlus 3T: rumors su data di uscita e caratteristiche

Il OnePlus 3 ha avuto un successo incredibile. L’azienda ha pensato di produrre, quindi, una variante chiamata OnePlus 3T. Di recente, un modello numerato A3010 ha ottenuto la certificazione obbligatoria cinese. Poiché il OnePlus 3 aveva come numero di modello A3000, si può pensare appunto a questa nuova versione di smartphone.

Scheda tecnica OnePlus 3T

Alcune voci, affermano, che poiché il 3T ha ottenuto la certificazione, il prodotto potrebbe arrivare entro un paio di mesi, giusto in tempo per Natale. Il telefono non sarà molto diverso dal suo simile. Avrà il corpo in metallo, avrà dimensioni di 152.7 x 74.7 x 7.35 millimetri con un peso al netto di 158 grammi.

Sulla parte anteriore si troverà un lettore per le impronte digitali incorporato in un tasto fisico. Il display darà un 5.5 pollici con risoluzione in Full HD. Dal punto di vista hardware, monterà un processore Snapdragon 821 che sarà compatibile con i visori per la realtà virtuale.

6 GB sarà la Ram, mentre per la memoria interna ci possiamo aspettare uno spazio di archiviazione di 64 GB. Il telefono avrà una batteria da 3000 mAh. La fotocamera sarà da 16 MP al posteriore con registrazione video in 4K, mentre la fotocamera anteriore sarà da 8 MP e registrazione video a 1080 pixel.

Il sistema operativo sarà Android Nougat, anche se non si sa precisamente se sarà installata la 7.0 o direttamente la 7.1.

Via

facebook-profile-picture

Ciro Esposito

Il mio nome è Ciro e ho varie passioni: i motori, la tecnologia e scrivere articoli. Ho scelto quindi di unire la passione per la tecnologia con quella della scrittura.

ciro-esposito has 111 posts and counting.See all posts by ciro-esposito

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: