OnePlus 3T, probabile lancio il 14 Novembre.

OnePlus 3T, la prossima versione del OnePlus 3, verrà probabilmente lanciato entro il prossimo dicembre. Tuttavia, c’è un nuovo roumor secondo il quale il nuovo terminale arriverà molto presto: la data di lancio sarebbe il 14 novembre.

Si sostiene che OnePlus 3T sarà lanciato il 14 novembre a Londra. Il telefono sarà equipaggiato con un processore Snapdragon 821,6 GB di RAM e 64/128 GB di storage. Verrà alimentato da una batteria da 3300 mAh, leggermente più capiente di quella dell’attuale modello che ne monta una da 3000 mAh. Infine, il prossimo terminale sarà disponibile con una nuova colorazione nera.

Secondo le specifiche indicate, come l’aggiunta del processore Snapdragon 821, lo stesso chip dei telefoni Pixel, la batteria più capiente e la nuova colorazione nera, sembra che Oneplus stia cercando di tenere il passo con la tendenza di quest’anno, rincorrendo Google e Apple.

OnePlus non ha rilasciato dichirazioni sull’imminente commercializzazione del terminale e attualmente non ci sono conferme su una specifica data di lancio. Se il 14 novembre fosse quella corretta i fan devono aspettarsi un annuncio dal produttore a giorni. Il OnePlus 3T è già passato attraverso le autorità di regolamentazione cinesi, quindi un lancio entro il prossimo lunedi è altamente plausibile.

Per quanto riguarda le altre voci, un paio di settimane fa IBT ha riportato  che il OnePlus 3T dovrebbe costare 80 $ in più del OnePlus 3, attualmente in vendita a $ 399, il ché significa che il 3T sarà venduto per 479 $.

Matteo Incani

Studente di informatica e telecomunicazioni, ex arbitro di calcio.

matteo-incani has 29 posts and counting.See all posts by matteo-incani

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: