OnePlus 3T disponibile negli Stati Uniti

Il nuovo smartphone OnePlus 3T, prodotto dall’omonima casa produttrice è disponibile negli Stati Uniti e in Canada. Le versioni in vendita sono quelle con memoria interna da 64 e 128 GB. La versione base avrà un prezzo di 439 dollari, mentre quella più capiente costa 40 dollari in più, quindi 479.

L’unica colorazione disponibile al momento è quella denominata “canna da fucile”, mentre prossimamente arriverà quella color oro.

Ricordiamo che OnePlus per mettere sul mercato la nuova versione, ha preferito prima fermare le vendite del OnePlus 3.

Scheda tecnica OnePlus 3T

Riassumendo un po’ la scheda tecnica, lo smartphone monta un display da 5.5 pollici con risoluzione 1920 x 1080 pixel. Il sistema operativo installato è Android 6.0.1 Marshmallow. Il reparto fotografico vede una fotocamera posteriore da 16 MP che permette di scattare foto in formato 5312 x 2988 pixel e registrare video in 4K. Anche la fotocamera anteriore è da 16 MP, ma è possibile registrare video in Full HD a 30 fps. Il processore è un Qualcomm Snapdragon 821 abbinato a 6 GB di Ram.

Come detto prima, è possibile scegliere tra la versione con 64 e quella con 128 Gb di memoria interna. La batteria ha una capacità da 3400 mAh.

Per il lancio europeo, dovremmo aspettare altri 6 giorni, infatti lo smartphone sarà acquistabile a partire dal 28 novembre 2016.

Via

Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. La maggior parte delle conoscenze che ho in ambito tecnologico le ho apprese da autodidatta, riparo Pc e nel tempo libero mi dedico a scrivere articoli su Technoblitz.it di cui sono co-fondatore oltre a scrivere anche su Blastingnews.

Pubblicità