OnePlus 3: passerà il testimone al OnePlus 3s?

Secondo una fonte libera, OnePlus sta per commettere una mossa decisamente controversa: cessare la vendita del OnePlus 3. Ma perché mai l’azienda dovrebbe prendere questa decisione?

Ebbene, pare proprio che lo smartphone stia per affrontare un cambiamento completo, senza tuttavia che questo cambiamento modifichi necessariamente il suo aspetto. Infatti potrebbe esserci infatti un passaggio di testimone al OnePlus 3s (o come sceglieranno di chiamarlo).

Rispetto al suo predecessore, a quanto pare i cambiamenti dovrebbero essere questi:

  • Qualcomm Snapdragon 820 cambiato con un Snapdragon 821;
  • Anche lo schermo subisce delle modifiche: infatti, al posto dello schermo full HD AMOLED, che aveva ricevuto una forte critica per la sua configurazione PenTile subixel, sarà utilizzato uno schermo LCD. Questa scelta pare non sia dovuta alla critica sopracitata, ma a causa della scarsa fornitura di schermi AMOLED.

Ma perchè questa decisione è stata presa in maniera tanto repentina? C’è da specificare un fatto: pare, infatti, secondo la fonte cinese GizmoChina, che la difficoltà di fornitura dei componenti del OnePlus 3 siano il motivo principale per cui è stata presa la decisione della cessazione delle vendite di questo smartphone (e quindi per questo passaggio più veloce al OnePlus 3s).

Per quanto riguarda il colore della scocca sembra che la produzione per la versione Graphite sia terminata, mentre, invece, proprio dall’azienda OnePlus sappiamo che una variante Soft Gold è disponibile per la consegna immediata. Purtroppo questa versione per ora è stata limitata agli Stati Uniti ma non solo: è già sold out oggi.

Le aspettative di vedere un “OnePlus 3s” o “OnePlus 3 Plus” con un aspetto diverso sono quindi molto basse, ma ciò non significa che non sarà uno smartphone rinnovato in grado di reggere la concorrenza.

Voi cosa ne dite? Secondo voi sarà il flagship killer del 2017? Continuate a seguirci e noi vi terremo informati in caso di ulteriori aggiornamenti.

Via

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: