OnePlus 3: le vendite riprendono

I nerd di tecnologia mobile sparsi in 25 territori differenti (non solo! In ben due continenti) presto saranno di nuovo in grado di riprendere a fare ordini per un cellulare che è ancora molto richiesto, sebbene sia stato disponibile per soli tre mesi.

Sicuramente avete indovinato il soggetto: stiamo infatti parlando del OnePlus 3, dispositivo che ha spopolato nel giro di pochissimo tanto da essere definito dall’azienda come “la vendita di un device più veloce che abbiamo mai avuto”.

Quindi è comprensibile capire che parte la domanda sia dovuta al fatto che il telefono non è stato disponibile (causa esaurimento) per più di un mese nonostante le continue e molteplici richieste. Ma, per i suoi clienti, nonostante tutti i suoi problemi di disponibilità, aspettare il OnePlus 3 vale davvero la pena. Non dimentichiamoci che un dispositivo votato come il migliore Android del 2016 per un prezzo di soli 400 euro è un ottimo rapporto qualità-prezzo.

In ogni caso, OnePlus ricomincerà le vendite del dispositivo in questi Paesi: Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca , Estonia, Francia , Grecia, Hong Kong , Ungheria, Irlanda , Italia, Lettonia , Lituania, Lussemburgo , Malta, Paesi Bassi , Polonia, Portogallo , Romania , Slovacchia, Slovenia e Spagna. L’orario previsto è a partire da stasera alle 11:59 pm CEST / domani alle 05:59 HKT.

Ricordiamo comunque che, nonostante a volte si debba aspettare a lungo, il sistema di vendite è stato migliorato notevolmente rispetto a quello che l’azienda utilizzava in passato: pensate che con OnePlus One, per esempio, l’acquisto era possibile solo se in possesso di un invito da parte dell’azienda stessa.

Quelli che hanno richiesto una notifica per quando sarebbe stato disponibile riceveranno una mail tra qualche ora.

E voi? Avevate prenotato  il OnePlus 3? Se sì, correte allora a controllare la vostra e-mail, noi intanto vi terremo aggiornati su eventuali novità a riguardo.

Via

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: