Samsung

Oltre ad S8 ed S8+, Samsung lancerà un altro top di gamma!

La notizia è una bomba: Samsung ha ufficializzato che, nel corso dell’anno, presenterà un altro top di gamma oltre all’S8 ed all’S8+!

Novità in vista per Samsung

Samsung Electronics ha pubblicato il suo rapporto trimestrale sul fatturato per il primo trimestre del 2017 e, come previsto poche settimane fa, è stato molto redditizio: la società ha registrato un aumento annuo del 48% pari a 8,8 miliardi di dollari di utili. Tuttavia, forse a causa della celeberrima vicenda del Note 7, Samsung ha dovuto necessariamente fare affidamento sul Galaxy S7/S7 Edge più di quanto previsto, riducendo anche il suo prezzo per restare competitiva (i profitti della divisione mobile, abbassando i prezzi dei due smartphone, sono diminuiti rispetto a quelli del Q4 2016, nonostante l’aumento delle spedizioni di dispositivi). Oltre a ciò, per contrastare gli agguerriti  competitor, il produttore ha deciso di anticipare la vendita della gamma Galaxy A (2017).

E se fosse…..

Dopo la pubblicazione del rapporto, la società sudcoreana ha anche fatto una promessa interessante: verrà lanciato, nella seconda metà dell’anno, un altro top di gamma. La notizia, per quanto riguarda gli appassionati e i fedeli Samsung, non è particolarmente incredibile dato che generalmente Samsung ha sempre rilasciato i suoi smartphone di punta in due periodi dell’anno ben distinti: le bandiere della serie S in primavera mentre il top di gamma della serie Note in  autunno.

[adrotate banner=”6″]

Con questa anticipazione, l’azienda ha in qualche modo anticipato che potrebbe essere presentato un nuovo Note, sempre nel cuore dei suoi fedelissimi nonostante gli ultimi fatti accaduti. Al momento, secondo diversi rumors, la casa sudcoreana sarebbe intenzionata a riproporre il Note 7 con batteria inferiore nell’amperaggio ma con le qualità indimenticabili della serie Note!

VIA

Breaking News

Ultimi Articoli: