Oculus disabilita la compatibilità tra VR e Note 7

Dopo aver appreso la notizia che fosse stata fermata la vendita dei Note 7, arriva un altro colpo per la Samsung. Oculus, l’azienda che produce i visori per la realtà aumentata, ha disabilitato la compatibilità con i virosi Gear VR. Ricordiamo che l’azienda stessa collaborò proprio con la Samsung per produrre i suddetti visori.

Oculus “tronca” il collegamento con il Note 7

La decisione di Oculus è stata pubblicata sul sito Reddit. Un utente ha postato sul sito un richiesta in cui afferma di aver tentato di collegare il proprio Samsung Gear VR. Tuttavia, al momento del collegamento è uscito un messaggio di errore che afferma che tradotto significa: “La sicurezza degli utenti è la nostra priorità assoluta. Fino a nuovo avviso, è stata rimossa la compatibilità con tutti i Note 7”. Quello appena scritto è solo un pezzo tratto dal messaggio, il quale è riportato completamente nella foto sottostante.

Oculus disabilita la compatibilità con il Note 7
Il messaggio apparso a chi tenta di collegare il VR con il Note 7

 

facebook-profile-picture

Ciro Esposito

Il mio nome è Ciro e ho varie passioni: i motori, la tecnologia e scrivere articoli. Ho scelto quindi di unire la passione per la tecnologia con quella della scrittura.

ciro-esposito has 108 posts and counting.See all posts by ciro-esposito

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: