Nvidia

Saldi Nvidia per il Black Friday, molti videogiochi in sconto

Il black Friday, venerdì 25 novembre, si avvicina sempre di più e sul web il grandi colossi dell’e-commerce, ma anche gli stessi produttori, mettono in sconto numerosi prodotti. Dopo avervi proposto gli sconti di Razer, vi riportiamo le offerte di Nvidia, sui videogiochi della piattaforma Shield, validi dal 22 al 28 novembre.

Molti sono i titoli in sconto, sia per Android che per GeForce Now. I videogiochi sono fruibili in streaming da Nvidia Shield, il che consente di non necessitare di una grande potenza di calcolo, perché il render è effettuato sui server Nvidia.

Videogiochi Nvidia GeForce Now

Tra i titoli scontati su GeForce Now troviamo F1 2015, in sconto del 70%, Mad Max, scontato del 40%, Deadlight (-50%), Homefront The Revolution (-40%) e vari videogiochi a tema LEGO, tra cui Star Wars, Jurassic World, Batman 3, The Avengers e molti altri, con sconti che vanno dal 50% al 75%. Pagina degli sconti GeForce Now
[maa id=”1″]

GeForce Now è un servizio di gaming in streaming, offerto da Nvidia al prezzo di €9.99 al mese e, che acquista un dispositivo Nvidia Shield, riceverà in omaggio tre mesi di GeForce Now. Lo Shield costa 199.99 euro per la versione base, oppure 299.99 euro per la versione PRO, che ha un HDD da 500 GB, a differenza della versione base che ha 16 GB di memoria interna.

Shield Games per Android

La scelta di giochi Android (Nvidia Shield Games) è molto più ampia. Infatti troviamo una lista di titoli piuttosto lunga, proposti a sconti in media del 50%. Tra quelli più rilevanti si notano vari episodi Half-Life 2 (-50%), Doom 3 (-50%), 1941 Frozen Front (-50%), Never Alone (-70%), Fruit Ninja HD (-50%) e Snowboard Party (-50%). Pagina degli sconti Android Shield Games

In occasione del black Friday vi terremo aggiornati su tutti i migliori sconti. Anche Sony, venerdì, dovrebbe mettere in sconto vari titoli sul PS Store, come è già successo in occasione di Halloween.