Nuovi smartphone Google: si chiameranno Pixel e Pixel XL

Tutti si aspettavano nuovi modelli di smartphone della linea Nexus. Ed invece, Google ha lasciato tutti a bocca aperta dopo aver confermato che i prossimi smartphone faranno parte di una linea denominata Pixel.

Pixel e Pixel XL presentati il 4 ottobre

I due telefoni, erano stati chiamati in precedenza con i nomi di Marlin e Sailfish, e ci sono pochissime informazioni a riguardo.


Il primo monterà un display da 5 pollici e sarà la versione più economica. La versione XL monterà un display 5.5 pollici e ovviamente sarà più costoso. Non si sa niente di ufficiale sul produttore che li costruirà, ma alcune voci confermano che sarà stesso Google a costruirli. I prossimi smartphone, quindi potrebbero montare come logo quello di Big G e non più quello di HTC.

I nuovi smartphone di Big G saranno presentati il 4 ottobre insieme al Chromecast 4K.

Via

Pixel e Pixel XL
Nuovi smartphone Google
facebook-profile-picture

Ciro Esposito

Il mio nome è Ciro e ho varie passioni: i motori, la tecnologia e scrivere articoli. Ho scelto quindi di unire la passione per la tecnologia con quella della scrittura.

ciro-esposito has 109 posts and counting.See all posts by ciro-esposito

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: