Nuove cuffie OnePlus One, disponibili le Bullets V2

 

OnePlus Bullets V2

OnePlus ha presentato oggi le sue nuove cuffie In-ear le OnePlus Bullets V2 dopo 2 anni dalla prima generazione, che è stata molto apprezzata dagli utenti.

Le OnePlus Bullets (V2) ha un driver di 9 mm, 5 una sensibilità di 107 dB e una frequenza di 20-20’000 Hz ed un una impedenza di 24Ω, Infine Montano un jack audio da 3,5 mm e pesano 14 g.

Il cavo è piatto lungo 1,25 m, che mette a disposizione una piccola griglia con tasti personalizzabili, la bobina è in alluminio rivestito di rame, il diaframma è fatto da Poliarilato aryphan noto per la sua leggerezza e alta frequenza di vibrazione e una spolverata di sabbia di zircone viene spruzzata sulla parte esterna delle gemme, per migliorare presumibilmente la loro “touch and feel”. Hanno anche un filo piatto, e vari inserti in silicone per assicurare la misura migliore nelle orecchie.

Le OnePlus Bullets (V2) si possono trovare sullo Shop ufficiale della OnePlus (link in fondo all’articolo) al costo di 19,95 euro nelle due colorazioni oro o nera.

Chissà se anche OnePlus come Xiaomi pian piano inizierà a produrre prodotti per tutto il mondo tecnologico e non solo, continuate a seguirci per essere sempre aggiornati sulle ultime news!

Via

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: