Nuova Gamma HOME CINEMA SONY

In un appuntamento svoltosi il 16 Giugno a MilanoSONY ha presentato i suoi nuovi prodotti di punta della gamma HOME CINEMA.

Si tratta di due nuovi proiettori: il VPL-VW5000ES, il proiettore per Home Cinema più avanzato al mondo, che offre un’altissima luminosità e la risoluzione 4K nativa; e del LIFESPACE UX, proiettore ad ottica ultra corta e risoluzione 4K che trasporta il vostro salotto di casa in una dimensione reale. Durante l’anteprima sono stati anche mostrati i nuovi modelli VW520ES da 1800 lumen e  HW45 che ha risoluzione Full HD.

 

VPL-VW500ES                             

Il modello più atteso di questa anteprima Italiana di Sony. Una soluzione ideale per chi vuole trasformare il proprio salotto in una vera sala cinema. Questo proiettore di ultima generazione unisce una sorgente laser al pannello 4K che Sony utilizza nei proiettori cinematografici professionali. La potente luminosità di 5000 lumen garantisce immagini nitide e chiare anche in caso di stanze non molto buie e vi consente la visione di film con dettagli, colori e contrasto davvero straordinari, il tutto con una risoluzione nativa di 4096×2160, cioè il famoso 4K che moltiplica per quattro la già ottima risoluzione FullHd. Il proiettore inoltre è compatibile che gli ultimissimi standard HDR e High Frame Rate, garantendo così la miglior visione possibile sia per i contenuti di oggi che per quelli di domani.

VPL-VW500ES

 

LIFESPACE UX

Proiettore 4K ad ottica ultra corta, che permette immagini più grandi e con una straordinaria nitidezza, il tutto racchiuso in un elegante mobile di alluminio con speaker integrati. Questo gioiello di casa Sony, piazzato ai piedi di una parete, trasforma uno spazio inutilizzato in una proiezione della dimensione di una parete, offrendo immagini con risoluzione 4K fino a 147″, per poter vedere film e eventi sportivi in maniera TOP! Il modello in questione è stato premiato con il RED DOT AWARD e un IF DESIGN AWARD 2015  riuscendo ad unire prestazioni di ultimissima generazione con uno splendido DESIGN.

LIFESPACE UX

VPL-VW520ES

Modello di recente introduzione nella gamma Home Cinema Sony offre, oltre alla risoluzione $k come gli altri modelli di recente presentazione, alla compatibilità con i contenuti HDR tramite ingresso HDMI. Le immagini in HDR si avvicinano molto alla realtà che riusciamo a percepire con i nostri occhi, offrendoci un contrasto molto elevato e dei nei profondissimi.

VPL-HW45

Proiettore da poco disponibile in Italia, adatto agli utenti che vogliono avvicinarsi al mondo dell’Home Cinema grazie ad un rapporto qualità/prezzo davvero eccellente. Si adatta senza problemi a qualsiasi soggiorno grazie alle dimensioni compatte e al sistema di ventilazione frontale. E’ disponibile in bianco o nero e utilizza l’avanzata tecnologia Reality Creation di Sony, che permette di avere immagini più chiare e dettagliate con luminosità e contrasto superiori e un ridottissimo disturbo dell’immagine.

VPL-HW45

 

 

 

 

 

Luigi Marra

Il mio nome è Luigi, nella vita sono un Ragioniere. Nel tempo libero coltivo la mia passione per la tecnologia e i motori che risale a quando ero bambino.

luigi-marra has 240 posts and counting.See all posts by luigi-marra

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: