Nuova Bentley coupé in arrivo nel 2018.

Può piacere come no, è vero ma che ci crediate o no è in arrivo nel corso del 2018 un SUV targato Bentley.

Di questi tempi i SUV ispirati a coupé sembrano essere diventati un vero e proprio “must have” per tutti i costruttori.

Dopo aver  assistito al discreto successo della BMW X6 e Mercedes GLE coupé AMG 63 S questo tipo di auto hanno acquisito una certa popolarità.

Nota particolare per questa Bentley va alla parte sotto il cofano, li infatti  dovrebbe trovare spazio il noto propulsore W12 da 6.0 litricapace di 608 CV e 900 Nm di coppia già a 1.250 g/min.

La versione SUV standard, in questa configurazione, si pensa possa superare anche i 300 km/h. . Mentre per quanto riguarda gli interni si pensa avranno il giusto mix di sportività ed eleganza, in pieno stile Bentley.

 Da come si immagina dai vari concept, la macchina acquista un profilo più slanciato grazie alla comparsa del terzo volume e la linea del tetto diventa più spiovente. Conseguentemente, l’assetto dovrebbe essere ribassato di qualche centimetro, con un buon irrigidimento delle sospensioni, fattore che consentirebbe un piacere di guida migliore.

Se non volete perdervi neanche un aggiornamento sulla macchina mi raccomando iscrivetevi alla nostra newsletter.

bentley-bentayga-coupe-0

Fonte

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: