Giugno

Nokia: i nuovi smartphone disponibili entro Giugno

Nokia si fa attendere dai suoi fan. Il ritorno dello storico brand, sotto il controllo di HMD Global, sul mercato mobile sarebbe già dovuto essere realtà. Sono molti gli appassionati del brand finnico che non vedono l’ora di poter acquistare i device presentati da Nokia durante il Mobile World Congress lo scorso Febbraio.

Al momento, però, i nuovi Nokia 3, Nokia 5 e Nokia 6 non sono ancora disponibili. Stesso discorso per l’attesissimo Nokia 3310 versione 2017. O meglio, quest’ultimo non è ancora disponibile nel nostro Paese se non nella versione Europa al prezzo di 99 euro.

Per rispondere alle sempre più numerose domande fatte dai propri clienti su una possibile data di inizio commercializzazione dei dispositivi, Nokia ha utilizzato il proprio account Twitter.

I nuovi Nokia disponibili entro Giugno

Mediante un post l’azienda ha confermato che tutti i device saranno disponibili entro la fine del Q2. Questo significa che entro la fine di Giugno i terminali sopra citati saranno acquistabili. Nokia ci tiene a specificare che la disponibilità sarà a livello globale.

Alcuni mercati potranno iniziare le vendite un po’ prima di altri ma comunque da HMD Global confermano che entro la fine del prossimo mese Nokia 3, Nokia 5, Nokia 6 e il Nokia 3310 raggiungeranno tutti i mercati del mondo.

L’unico dubbio che rimane da sciogliere riguarda la disponibilità presso i rivenditori. Non sappiamo se Nokia sarà in grado di fornire ai negozi, online e fisici, un numero tale di dispositivi da soddisfare la richiesta. Vogliamo, però, avere fiducia in Nokia e in HMD Global.

Dopo un periodo difficile e tanta attesa dal Mobile World Congress di Febbraio, finalmente siamo vicini al ritorno dello storico brand sul mercato. Ancora un po’ di pazienza e finalmente sarà possibile acquistare i nuovi smartphone Nokia.

Voi aspettate qualche dispositivo in particolare? Fatecelo sapere nei commenti sotto.

Via