HTC Nexus Marlin e Sailfish

Avevamo appena finito di leggere le presunte specifiche tecniche dei Nexus Marlin (successore di Nexus 6P) e Nexus Sailfish (successore di Nexus 5X) e ci stavamo chiedendo come sarebbero stati che, finalmente, è stata resa disponibile una prima accattivante immagine del design due nuovi modelli.

Questa immagine che abbiamo a disposizione ci è stata fornita dai colleghi di Androidpolice e pare essere abbastanza definitiva. Il design è semplice, con gli angoli smussati. Nemmeno la fotocamera (interna ed esterna posizionata lateralmente) urta la morbidezza delle forme. Probabilmente la fotocamera e il sensore di impronte saranno avvolti da una parte in vetro posta sopra la scocca in alluminio. Un’incognita è rappresentata dal logo G posizionato nella parte inferiore: sarà presente anche nella versione ufficiale?


D’altra parte ci sono ancora alcune questioni aperte tra cui l’eventuale differenza di design tra il Nexus Marlin e il Nexus Sailfish: non dimentichiamoci, infatti, che sappiamo essere di fasce prestazionali e di prezzi differenti (anche se questi ultimi, per ora, non sono stati specificati). Inoltre, altre variabili non ancora definite sono la posizione degli speaker e la possibilità che questa presentazione sia quella definitiva.

E poi, di che colore sarà disponibile? Le ipotesi più plausibili affermano che potrebbe essere bianco, nero oppure grigio alluminio. Qualcuno afferma che potrebbero inserire assieme a quelle più “standard” una nuova ed inedita colorazione: blu elettrico.

 

Sicuramente nelle settimane a seguire arriveranno nuove intriganti informazioni (vi ricordate? Per il Nexus 6P e il Nexus 5x era successo proprio così) ma, per ora, questa attesa ci carica di aspettative. Cosa ne pensate di questo nuovo design.

 

Via

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: