Nexus 6: arriva Android 7.0 Nougat

Il Nexus 6 riceverà Android 7.0 Nougat.

Sugli smartphone Nexus, l’aggiornamento era già uscito. Tuttavia, un paio di dispositivi erano rimasti fuori a causa di alcuni problemi causati proprio dall’aggiornamento. Al momento, quindi, anche un altro Nexus riceverà il nuovo sistema operativo.

Aggiornamento Android su Nexus 6

Google non ha fornito una spiegazione riguardo al ritardo con la quale è stato presentato l’aggiornamento. Alcuni rumors affermavano che la causa era l’eccessivo consumo della batteria. L’aggiornamento del Nexus 6 al Nougat, comporta il dover installare ben 860 MB di dati, quindi è consigliabile avere almeno un paio di gigabyte di spazio liberi sul proprio device e assicurarsi di essere connessi ad una rete Wi-fi. L’aggiornamento arriva insieme alla patch di sicurezza del mese di ottobre. Gli utenti riceveranno una notifica che avvisa loro di poter scaricare l’aggiornamento in modalità OTA. In alternativa si può passare all’installazione manuale usando la Factory Image messa a disposizione da Google.

Via

facebook-profile-picture

Ciro Esposito

Il mio nome è Ciro e ho varie passioni: i motori, la tecnologia e scrivere articoli. Ho scelto quindi di unire la passione per la tecnologia con quella della scrittura.

ciro-esposito has 109 posts and counting.See all posts by ciro-esposito

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: