Motorola Moto C

Nei nuovi Moto C e Moto C Plus, tutto l’essenziale di cui non vorrai più fare a meno

Motorola presenta i nuovi la nuova gamma Moto C, con due dispositivi della fascia più bassa del mercato. Ad un prezzo molto abbordabile, potrebbero essere i successori di Moto E? Ne dubitiamo, vista la dotazione hardware di 1GB di RAM. Nel frattempo, a voi il comunicato stampa completo.

[wp_bannerize group=”banner enrico 1″]

Tutto ciò che desideri in uno smartphone lo trovi nei nuovi Moto C e Moto C Plus, due dispositivi dal costo accessibile e ricchi di funzionalità, che offrono a chi sceglie uno smartphone per la prima volta l’autonomia della batteria, le performance e la velocità di cui hanno bisogno.

Motorola Moto C

Moto C – Confezionato con tutto l’essenziale

“Dì addio alla noia” è la parola d’ordine di Motorola. Disponibile nei colori Metallic Cherry, Fine Gold e Starry Black.

Sempre in movimento senza doversi fermare per ricaricare. Moto C possiede una batteria da 2350 mAh che ti permette di concentrarti su quello che vuoi, senza doverti preoccupare di avere sufficiente carica per poterlo fare. Oltre alla grande autonomia, il processore quad-core e la velocità 4G ti consentono di passare facilmente da una app all’altra, ascoltare musica in streaming, guardare video e divertirti con i videogiochi. Naviga attraverso i tuoi siti web preferiti o aggiorna rapidamente il tuo status sui social media, grazie al potente processore.

Non perdere mai un attimo, nemmeno al buio. Scatta selfie ideali da condivisione social con la fotocamera frontale da 2MP dotata di un apposito flash per selfie. E con la fotocamera posteriore da 5MP e il flash a LED potrai scattare foto eccezionali, ovunque ti trovi.

Moto C Plus – La giusta potenza per muoverti

Per avere funzionalità di livello superiore, ecco il nuovo Moto C Plus – dotato di un display HD, una batteria più potente e una fotocamera innovativa a un prezzo molto competitivo. Disponibile nei colori Metallic Cherry, Whole Gold e Starry Black.

Puoi dire “basta” alle ricerche spasmodiche di prese di corrente – grazie alla batteria da 4000 mAh. Con Moto C Plus avrai tutta l’energia che ti occorre per un massimo di 30 ore con una singola ricarica. E nel corso della tua giornata potrai passare senza sforzo dai numeri di telefono del lavoro a quelli personali grazie allo slot dual SIM di Moto C Plus o aggiungere ulteriore spazio per app, foto e musica inserendo una scheda microSD.

Questa versione è dotata anche di una potente fotocamera, efficace anche con poca luce. Con una fotocamera frontale da 2MP, illuminazione per selfie e una fotocamera posteriore da 8MP con flash a LED, potrai sempre scattare foto e selfie incredibilmente nitidi.

Disponibilità e prezzi

I due dispositivi saranno disponibili a partire dal mese di maggio. Per la versione Moto C, viene consigliato un prezzo al pubblico di €109,99 nella versione 1GB RAM/16GB storage. Mentre per Moto C Plus sono €139,99, nella versione 1GB RAM/16GB.

Breaking News

Ultimi Articoli: