Il nuovo Moto Z2 non supporterà il jack da 3.5mm per le cuffie ma avrà interessantissime caratteristiche tecniche

Il Moto Z2 sicuramente non supporterà il jack da 3.5mm

Tre nuove immagini in real-life di quello che viene dichiarato essere il nuovo Moto Z2 sono state leakeate da un rappresentante dell’industria telefonica ieri, suggerendo che Motorola Mobility non ha intenzione di reintrodurre il jack da 3.5mm per il successore del Moto Z del 2016. Il device che si vede nelle nuove foto è protetto da una cover blu. Essa sembra la stessa che è stata avvistata nell’ultimo leak del Moto Z2 Play. L’unica differenza è che lo Z2 non è completamente nero, ma è in colorazione oro sul retro.

[adrotate banner=”8″]

La back cover del Moto Z2 mostra un evidente rialzo per la fotocamera. Sulla parte superiore del dispositivo troviamo invece uno slot per le SIM card ibrido. Nella parte inferiore troviamo la USB Type-C, che non è una sorpresa, dato che anche il Moto Z aveva lo stesso connettore. Purtroppo però, niente jack per le cuffie.

L’ultima immagine invece mostra lo smartphone frontalmente: il nuovo device di Motorola Mobility avrà i classici bordi, e niente in stile Edge come va di moda ultimamente. Gli angoli sono arrotondati ed è presente un flash LED anteriore. Un’ottima notizia è quella del tasto centrale, il qauale con ogni probabilità supporterà il sensore per le impronte digitali.

Il nuovo Moto Z2 non supporterà il jack da 3.5mm per le cuffie ma avrà interessantissime caratteristiche tecniche

Inoltre, questo modello avrà il supporto per le Moto Mods. Secondo rumors recenti, il nuovo Moto Z2 potrebbe avere l’ultimo SoC di Qualcomm, il potentissimo Snapdragon 835. La memoria RAM sarà da 4GB mentre quella interna da 32GB, estendibile fino a 256GB.

Molto probabilmente su questo Z2 troveremo Android 7.1.1 Nougat preinstallato. L’interfaccia sarà molto simile a quella di Android stock, sempre se Motorola manterrà la politica tenuta con tutti gli altri suoi smartphones. Nonostante la compagnia non abbia ancora annunciato ufficialmente questo telefono, ormai si sa di tutto di più a riguardo. In ogni caso, l’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare a breve. Da qui alla fine dell’anno dovrebbero essere lanciati altri 6 devices Moto. Ogni altra informazione sarà disponibile nelle prossime settimane.

Via