Moto Z Play diventa una fotocamera con Hasselblad Very Zoom

Con l’ Hasselblad Very Zoom, il Moto Z Play diventa una vera e propria fotocamera. Questo componente è un obbiettivo che va aggiunto sul retro del telefono.

L’ultimo smartphone marchiato Lenovo (ex Motorola) è il Moto Z Play. Questo dispositivo monta una batteria da 3510 mAh che permette un’autonomia di 50 ore.

Inoltre il telefono è dotato della ricarica veloce che permette di utilizzare il dispositivo per 9 ore con solo 15 minuti di carica.

Lancio dell’ Hasselblad Very Zoom e prezzi

Questa speciale fotocamera aggiunta permette di scattare foto con sensibilità ottica pari a 12 MP e registrare video a 1080p a 30 fps. Per migliorare ulteriormente gli scatti, la fotocamera è dotata del flash allo xenon.

Inoltre si ha accesso ad uno zoom ottico di ben 10x, senza perdere qualità nelle immagini.

L’Hasselblad Very Zoom sarà disponibile a partire dal 15 Settembre negli Stati Uniti con un prezzo che varia da 250 dollari se comprato su Verizon a 300 dollari se comprato sul sito della Motorola. In Europa, arriverà qualche settimana più tardi al prezzo di 300 euro.

Via

Sul Moto Z Play sarà installabile l' Hasselblad
Sul Moto Z Play sarà installabile l’ Hasselblad
facebook-profile-picture

Ciro Esposito

Il mio nome è Ciro e ho varie passioni: i motori, la tecnologia e scrivere articoli. Ho scelto quindi di unire la passione per la tecnologia con quella della scrittura.

ciro-esposito has 109 posts and counting.See all posts by ciro-esposito

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: