Moto X 2017,prima immagine trapelata

La scorsa settimana vi avevamo comunicato proprio QUI dell’idea di Lenovo, che non produrrà più smartphone marchiati con il proprio logo, per lasciare spazio a quello Moto, marchio di Motorola acquistata dalla casa Cinese. Ovviamente la scelta è stata fatta per creare una linea di dispositivi più unita e iconica, che non creasse confusione tra gli utenti. Il primo dispositivo ad essere commercializzato dopo questa decisione dovrebbe essere la nuova versione di Moto X.

Il nuovo Moto X

Quando è stato presentato per la prima volta, nell’ormai lontano 2013, il Moto X inaugurava una linea di terminali con prezzi accessibili, che però non disponevano di tantissime funzionalità o sistemi di Active Display come avviene oggi.

Lo smartphone però ha iniziato a crescere di popolarità e anche a livello di vendite fino a quando, per una scelta della casa madre, è stato tolto dai listini all’inizio dell’anno.

Ora sembra che Lenovo voglia immettere sul mercato una nuova versione di questo terminale, chiamato appunto Moto X 2017.

Prima immagine

Dalla prima foto trapelata del nuovo Moto X, la prima sostanziale differenza rispetto alla precedente versione è il modulo fotocamera circolare. Il design di questo elemento riporta ai terminali Lenovo Moto presentati in questo 2016, come il Moto Z.

Il terminale, dalle prime indiscrezioni, sembra sia realizzato interamente in metallo.

Moto X

Inoltre notiamo, come segno distintivo del nuovo corso Lenovo, il logo M (simbolo storico di Motorola) e nessun altro marchio oltre a quello. Segno quindi che le indiscrezioni riportate erano esatte.

Uscita sul Mercato

Lenovo ha in preparazione numerosi dispositivi per il 2017. Proprio per questo motivo non sappiamo ancora quando potremo vedere questo nuovo Moto X.


[maa id=”1″]

Al di la della data però, ci fa davvero piacere che la casa Cinese abbia deciso di tenere in vita lo storico marchio MOTO, invece di eliminarlo come di solito avviene quando una casa, Orientale o no, acquista il marchio di un altro brand.

Via