Mobile Choice: Galaxy S7 edge miglior telefono dell’anno

Secondo i lettori di Mobile Choice, una rivista britannica che raccoglie novità ed opinioni riguardanti la tecnologia ed i suoi accessori, il Galaxy S7 edge è il miglior telefono dell’anno. Proprio per questo motivo Samsung ha ricevuto il premio “Consumer Award”.

Se ricordate, proprio ieri parlavamo dell’azienda in ben altri toni, tutt’altro che piacevoli: infatti un dispositivo Samsung ha preso fuoco o, più precisamente, ha iniziato a dare attività sospette di fumo verde.

Nonostante questo fatto, pare che l’azienda si sia impegnata parecchio quest’anno, tanto da vincere persino contro la sua concorrente numero uno, ossia Apple, nella tanto attesa sfida di miglior telefono dell’anno.

In ogni caso, al di là dei pensieri soggettivi di ognuno dei lettori che ha scelto di votare per il Galaxy S7, possiamo elencare alcuni dei dati che possono aver colpito gli utenti.
Innanzitutto, è un dispositivo che soddisferà per la sua estetica fine, ma ha anche alcune specifiche che compiaceranno i più. Infatti, sotto la cover di vetro, uno Snapdragon 820/Exynos 8890 Octa CPU, 4GB di RAM e una fotocamera posteriore da 12 MP, tutto accompagnato da un display QHD da 5,5 pollici, .

E voi che ne pensate? Siete contenti che abbia vinto Samsung o avreste preferito che qualche altra azienda ottenesse quel premio? Voi che cosa avreste votato? Continuate a seguirci e noi vi terremo aggiornati delle ultimissime novità.

Via

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: