Misfit espande la propria presenza retail in tutta Europa

Misfit, il brand di wearable technology specializzato in dispositivi indossabili dal design all’avanguardia, annuncia oggi un notevole incremento della propria presenza retail in Europa e Medio Oriente, in programma per i prossimi mesi. Tale espansione rappresenta un aumento degli investimenti e dell’interesse nella crescita a livello globale del brand acquisito da Fossil Group a fine 2015.

I prodotti Misfit, tra cui il Fitness e Sleep Monitor Ray, aggiuntosi di recente alla gamma dei versatili ed eleganti tracker dell’azienda, saranno disponibili su vasta scala presso i principali rivenditori nei settori di elettronica di consumo, moda e gioielleria, come ad esempio Excelsior Milano, Euronics, Wind Telecomunicazioni e Juice.

Davide Palmieri

Davide Palmieri è nato a Torino il 2 Ottobre del 2000, già dopo qualche anno dalla nascita inizia ad utilizzare il PC e ad appassionarsi sul mondo tecnologico e informatico. Attualmente è il CEO di TechnoBlitz.it, oltre ad essere anche il fondatore e il recensore principale lavora come Beta Master presso varie aziende.

wp_7320262 has 92 posts and counting.See all posts by wp_7320262

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: