Ecco i migliori tweet satirici dei grandi della tecnologia, sulle elezioni USA

Come molti già sapranno, in queste ore, negli Stati uniti, si stanno svolgendo le elezioni USA, per eleggere il prossimo presidente. Il risultato lo conosceremo nella notte o al massimo domani mattina. Sicuramente quella del 2016 è stata la corsa alla Casa Bianca più discussa.
Infatti nel lungo periodo di campagna elettorale, i due candidati hanno dovuto difendersi da vari reati o scandali. Hillary Clinton è stata oggetto di un’indagine sulle e-mail, che non sono rimaste segrete, oppure Trump ha dovuto fronteggiare accuse di molestie.

Tweet sulle elezioni USA

Proprio in occasione di queste elezioni USA i grandi esponenti del mondo della tecnologia della Silicon Valley si sono sbizzarriti in tweet satirici, di seguito ve ne propongo alcuni, tra i tanti pubblicati su Twitter, nel corso dell’anno 2016.


E voi, siete dalla parte di Donald Trump o di Hillary Clinton, in queste elezioni USA? Fatecelo sapere nei commenti

facebook-profile-picture

Stefano Pizzamiglio

Sono Stefano Pizzamiglio, uno studente del liceo scientifico. Sono appassionato di tecnologia, in particolare di hardware per pc e del mondo Android. Inoltre ho da sempre una grande passione per le scienze.

stepizzamiglio has 99 posts and counting.See all posts by stepizzamiglio

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: