Microsoft regala un gioco acquistando Xbox One

Se siete in procinto di acquistare una nuova console da gioco, come la Xbox One, potreste approfittare di una fantastica offerta che Microsoft propone ai propri clienti.

Infatti da oggi, e fino al 12 Novembre, Microsoft offre un gioco gratuito a tutti gli acquirenti di Xbox One.

Non stiamo parlando ovviamente del gioco eventualmente già in Bundle con la console. Anche in questo caso infatti potrete usufruire  della promo, portandovi a casa quindi ben due giochi al prezzo di uno.

Promo Xbox One

La promozione di Microsoft infatti recita proprio così:

“Dal 4 al 12 Novembre, acquistando una nuova Xbox One, anche in bundle, si ottiene gratuitamente un gioco a vostra scelta”.

Questo vuol dire che potreste acquistare la nuova Xbox One Battlefield 1, con la console da 500 Gb e il gioco, e aggiungere al pacchetto Call of Duty Infinite Warfare. Pagando il tutto solo il prezzo del bundle, ovvero 299$.

Come acquistare

Sembra davvero il momento migliore per acquistare la console della casa di Redmond, approfittando anche delle prossime feste Natalizie.

L’offerta è disponibile presso tutti i maggiori rivenditori, come Amazon / GameStop, Best Buy e anche sul Microsoft Store.


Per maggiori informazioni sulla promo vi basta visitare il sito di uno del rivenditore o andare sulla pagina ufficiale di Xbox.

Luigi Marra

Il mio nome è Luigi, nella vita sono un Ragioniere. Nel tempo libero coltivo la mia passione per la tecnologia e i motori che risale a quando ero bambino.

luigi-marra has 244 posts and counting.See all posts by luigi-marra

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: