Mi Note 2, display curvo e single camera.

Siamo ad solo un giorno dalla conferenza stampa Xiaomi per il Mi Note 2. La società aveva annunciato tempo addietro che il Note 2 sarà in presentato il 25 ottobre e sarà il nuovo phablet di punta di Xiaomi.

Abbiamo sentito moltissime voci e fughe di notizie fino ad oggi e nuova foto è appena arrivata: si vede il presunto Mi Note 2 sia dal lato anteriore che posteriore.

Come si può vedere dall’immagine, il terminale è dotato di un display curvo sui lati in modo simile a quello del Galaxy S7 Edge.Il marchio “Mi” è posizionato nell’angolo in alto a sinistra della parte frontale del telefono, proprio come sul Mi 5, annunciato all’inizio di quest’anno.

Lo scanner dell’impronta, facente funzioni di tasto Home fisico, si trova sotto il display ed è un pò più grande di quello presente sul Mi 5. Il tasto dovrebbe essere in ceramica, come sul Mi 5, il chè lo dovrebbe rendere antigraffio. I tasti di accensione/blocco ed il bilanciere del volume sono incorporati nel lato destro dello smartphone.
Guardando il retro del terminale, si nota una singola telecamera ed un flash dual-LED.
E’ possibile che Xiaomi preveda di introdurre diverse varianti del Mi Note 2 dove solo il più alto di gamma avrà due fotocamere. Questo smartphone sarà fatto di metallo e vetro, e come si può vedere, e il branding della società sarà presente sul retro del telefono pure. Ci si aspetta  di vedere una porta USB C sulla parte inferiore di questo telefono, un display QHD da 5,7 pollici, 6 GB di RAM e 821 processore quad-core Snapdragon a 64 bit.

Matteo Incani

Studente di informatica e telecomunicazioni, ex arbitro di calcio.

matteo-incani has 29 posts and counting.See all posts by matteo-incani

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: