Meizu Pro 7: nuova immagine sullo smartphone

Meizu Pro 7 continua a essere al centro di vari rumors. C’è chi afferma che lo smartphone possa essere rilasciato l’anno prossimo e chi invece, pensa che entro la fine del 2016 già potrebbe essere lanciato.

Anche se il telefono è ancora formato da rumors, sul web è stata pubblicata un’immagine che potrebbe riguardare il telefono in questione.

Meizu Pro 7, la nuova foto

L’ immagine che sta facendo il giro di internet mostra chiaramente uno smartphone con un display curvo. A giudicare dalla foto, potrebbe esserci un tasto home fisico, anche se le voci parlavano di tasto capacitivo.

Ecco la foto che gira su Internet riguardo il Meizu Pro 7
Ecco la foto che gira su Internet riguardo il Meizu Pro 7

Per la scheda tecnica, i rumors affermano che il display montato sarà un 5.5 pollici con un pannello più grande, grazie alla quasi assenza delle cornici.

Il processore dovrebbe essere un Exynos 8890 utilizzato anche dalla Samsung, ma altre voci parlano di un processore Kirin 960 abbinato a 6 GB di Ram. La fotocamera posteriore avrà un sensore Sony IMX386 da 12 MP e fotocamera anteriore per i selfie da 8 MP. La scocca posteriore sarà sicuramente in metallo.

Via

facebook-profile-picture

Ciro Esposito

Il mio nome è Ciro e ho varie passioni: i motori, la tecnologia e scrivere articoli. Ho scelto quindi di unire la passione per la tecnologia con quella della scrittura.

ciro-esposito has 109 posts and counting.See all posts by ciro-esposito

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: