Meizu Pro 7: nuova immagine sullo smartphone – TechnoBlitz.it

Meizu Pro 7: nuova immagine sullo smartphone

Meizu Pro 7 continua a essere al centro di vari rumors. C’è chi afferma che lo smartphone possa essere rilasciato l’anno prossimo e chi invece, pensa che entro la fine del 2016 già potrebbe essere lanciato.

Anche se il telefono è ancora formato da rumors, sul web è stata pubblicata un’immagine che potrebbe riguardare il telefono in questione.

Meizu Pro 7, la nuova foto

L’ immagine che sta facendo il giro di internet mostra chiaramente uno smartphone con un display curvo. A giudicare dalla foto, potrebbe esserci un tasto home fisico, anche se le voci parlavano di tasto capacitivo.

TechnoBlitz.it Meizu Pro 7: nuova immagine sullo smartphone
Ecco la foto che gira su Internet riguardo il Meizu Pro 7

Per la scheda tecnica, i rumors affermano che il display montato sarà un 5.5 pollici con un pannello più grande, grazie alla quasi assenza delle cornici.

Il processore dovrebbe essere un Exynos 8890 utilizzato anche dalla Samsung, ma altre voci parlano di un processore Kirin 960 abbinato a 6 GB di Ram. La fotocamera posteriore avrà un sensore Sony IMX386 da 12 MP e fotocamera anteriore per i selfie da 8 MP. La scocca posteriore sarà sicuramente in metallo.

Via

Luigi Marra

Il mio nome è Luigi, nella vita sono un Ragioniere. Nel tempo libero coltivo la mia passione per la tecnologia e i motori che risale a quando ero bambino.