Meizu PRO 6s: nuovi leak e prime immagini

Il Meizu PRO 6s è uno dei telefoni più attesi delle ultime settimane, soprattutto sapendo che potrebbe essere lo smartphone di punta della Meizu dopo il posticipo dell’uscita del Meizu PRO 7, ma da ciò che è trapelato dalle ultime anticipazioni potrebbe non essere così. Dalle informazioni rinvenute recentemente e dalle immagini trapelate nel web, sorgono anche le più che probabili specifiche tecniche dello smartphone firmato Meizu.

SPECIFICHE TECNICHE

Il telefono, da come si può notare dalle immagini, avrà uno schermo da 5.5 pollici FullHD (1920×1080), accompagnato dall’UI firmata Meizu, ovvero Flyme UI. Il tutto sarà sorretto da Android 6.0 Marshmallow.

Per quanto riguarda le memorie, avremo 3GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna, probabilmente espandibile. La cosa più interessante di questo dispositivo è il processore, esso infatti disporrà non di una semplice CPU come siamo abituati a vedere ma bensì di un SoC, ovvero un “System on a Chip”. La principale differenza tra una CPU e un SoC è che il secondo contiene al suo interno non solo la CPU, ma l’intero sistema di chip che ne garantisce il funzionamento.

Nel caso del Meizu PRO 6s la CPU sarà la MediaTek MT6796, un processore deca-core a 64-bit accompagnato da una GPU Mali-T880. il modello di CPU in questione occupa una posizione intermedia tra l’Helio X10, che è stato il processore top di gamma della MediaTek nel 2015, e l’Helio X20 che è attualmente il processore di punta della casa produttrice.

Ci si aspetta quindi che il processore montato sul Meizu PRO 6s sarà una via di mezzo  tra i due, anche se il Meizu PRO 6 al momento dispone del modello HelioX25, quindi un passo avanti ad entrambi i modelli citati in precedenza.

Per quanto riguarda la scocca, il telefono sarà interamente costruito in metallo con il pulsante home fisico relativamente di grandi dimensioni posto al centro della parte inferiore dello schermo.

meizu-pro-6s-leak_31

 

 

Per il momento non si hanno informazioni sulla data di uscita del Meizu PRO 6s, ma sulla carta pare uno smartphone molto convincente che offrirà un ottimo compromesso tra prezzo e potenza.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate e non dimenticatevi di iscrivervi alla Newsletter!

 

 

 

via

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: