Meizu M5 confermate le specifiche su Geekbench

Il Pro 6s non sarà l’unico smartphone che Meizu lancerà  nelle prossime settimane. A parte il top di gamma Pro 6s che ci si aspetta di essere svelato il 31 ottobre, Meizu introdurrà anche uno smartphone Android di fascia media, il Meizu M5 .

 

Geekbench

Dal momento che Meizu sembra aver sviluppato una preferenza per MediaTek, M5 sarà alimentato da un chipset integrato da questa società. Per fortuna, grazie a Geekbench, sappiamo già il processore che verrà incluso all’interno del Meizu M5.  Nel benchmark rivela che Meizu M5 racchiuderà un processore octa-core MediaTek MT6750, con 2GB di RAM. La quantità di memoria non è stata menzionata nel benchmark, ma si dice che il M5 includerà 16GB di memoria interna.

Il Meizu M5 avrà Android 6.0 Marshmallow, anche se alcune delle immagini in diretta del telefono cellulare menzionano della Yunos 5.1.1

Altri punti salienti del telefono, che devono ancora essere confermato dalla società cinese, includono un display da 5 pollici  HD (720p) e una fotocamera da 13-megapixel sul retro.

Meizu potrebbe anche lanciare una versione leggermente migliorata del M5, che si differenzia per  3GB di RAM all’interno.

L’M5 dovrebbe essere svelato per l’11 novembre, mentre non abbiamo alcun dettaglio sul prezzo del telefono, ci aspettiamo però un costò che l’equivale a circa $ 100. Ovviamente, la versione migliorata del M5, se ci sarà uno, avrà un prezzo leggermente più alto.

Via:

 

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: