Meizu M5

Meizu M5 sbarca nel mercato indiano

Meizu ha presentato il suo M5 lo scorso Ottobre. Oggi il device arriva in India. Il dispositivo è stato presentato, inizialmente, in Cina e, a distanza di mesi, l’azienda è pronta per la vendita in India.

Il Meizu M5 è un telefono dal prezzo veramente vantaggioso ma, nonostante questo, dalle caratteristiche interessanti. Questo tipo di terminali sono quelli che hanno maggior successo nel mercato indiano, questo ha spinto l’azienda cinese ad iniziare le vendite in India.

Il Meizu M5 arriverà in India nelle varianti di colore Champagne Gold e Sapphire Blue e avrà un presso di vendita di 10.499 Rs, circa 164 $.

Coloro che desidereranno acquistare il terminale dell’azienda cinese potranno farlo su Flipkart Snapdeal o Amazon India.

La scheda tecnica di Meizu M5

Il terminale si presenta con la scocca completamente in policarbonato. Il resto della scheda tecnica prevede uno schermo da 5,2 pollici con vetro curvo 2.5D, un processore Octa-Core a 64bit MT6750 di MediaTek accompagnato dalla GPU Mali-T860. Il dispositivo si presenta con 3 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna, espandibile.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, il Meizu M5 vanta una fotocamera posteriore da 13 megapixel con autofocus PDAF, flash LED e apertura f/2.2 con obiettivo a 5 elementi. Sul davanti, invece, troviamo un sensore da 5 megapixel con apertura f/2.0 con obiettivo a 4 elementi.

L’autonomia del dispositivo è garantita da una batteria da 3070 mAh. Il terminale arriva sul mercato in versione dual SIM.

Il telefono è dotato di connettività 4G LTE ed arriva con bluetooth 4.0 LE. Inoltre troviamo un lettore di impronte digitali mTouch 2.1 che è in grado di sbloccare il device in 0.2 secondi.

Meizu M5 ha preinstallato YunOS 5.1, una versione rivisitata di Android 6.0 Marshmallow, e con interfaccia FlyMe OS 5.5.

Lo smartphone misura 147.28 x 72.8 x 8.15 mm e pesa 138 grammi.

Via

Breaking News

Ultimi Articoli: