Meizu M5 Note, versione Premium di M5

Il giorno di Halloween abbiamo visto la presentazione ufficiale del nuovo entry level di casa Meizu, denominato M5. Oggi scopriamo, grazie al noto sito di Benchmark Geekbench, la sua versione premium, ovvero il nuovissimo Meizu M5 Note.

Meizu M5 Note

Il Meizu M5 presentato qualche giorno fa, è equipaggiato con un processore Mediatek MT6750 e ha un Display da 5,2 Pollici con risoluzione HD, quindi 1280 x 720.

Dalle prime indicazioni arrivate dal test effettuato da Geekbench, il Meizu M5 Note sarà invece equipaggiato dal Mediatek Helio P10 MT6755. Trattandosi di un test preliminare la Cpu in oggetto, un octa-core, è stato fatto girare a 1 Ghz.

Meizu M5 Note

Oltre questo l’unico altro dato che possiamo visualizzare è la quantità di memoria RAM, che è di 3 GB.

Quando verrà presentato?

Ovviamente ancora non si sa nulla circa la data di presentazione e quella della successiva commercializzazione. Sappiamo però con certezza che si tratti del Meizu M5 Note dato che, il numero di modello indicato nel test, è M682. Considerando che M681 è il Meizu M3 Note è chiaro che si tratti del suo successore.

Intanto il dispositivo ha ottenuto anche il marchio di sicurezza CCC, che è indispensabile per tutti i terminali venduti o utilizzati sul mercato Cinese.

Meizu Brand in crescita

Meizu è una delle case provenienti dalla Cina che, insieme a Xiaomi, si è fatta meglio conoscere ed apprezzare anche sul mercato Italiano.

E, a testimonianza di tutto ciò, c’è lo sbarco dei terminali di questo brand anche in alcuni grandi store italiani di vendita al dettaglio.

Tra i modelli più di successo di Meizu possiamo ricordare M2 e M2 Note. Anche se, ad essere onesti, il vero successo per la casa è avvenuto con il rilascio dei suoi attuali modelli di punta, ovvero il Meizu Mx5 e il Meixu PRO5.


[maa id=”1″]

Non ci resta che attendere qualche altra settimana per attendere notizie e nuovi rumors su questo nuovo M5 Note.

VIA

Breaking News

Ultimi Articoli: