Mass Effect Andromeda

Mass Effect Andromeda: arrivata la patch che migliora le animazioni facciali

L’uscita di Mass Effect Andromeda ha fatto nascere numerose polemiche, riguardo le animazioni facciali, ritenute irrealistiche e non all’altezza di un titolo tripla A, prodotto da EA e BioWare. Oltre a questo, molti si lamentavano dell’assenza del doppiaggio in italiano, sostituito da sottotitoli, e di alcuni bug che influenzavano, per esempio, la camminata. Personalmente sto provando in questi giorni il titolo e mi sembra in ogni caso un ottimo titolo da acquistare.

Aggiornamento 1.05 per Mass Effect Andromeda

Alla luce dei bug delle animazioni facciali, EA e BioWare si sono subito messi all’opera, per cercare di mettere fine alle critiche e evitare che il titolo fosse bollato per sempre, come un gioco di scarsa qualità. Il risultato è stato l’aggiornamento 1.05, rilasciato ieri sera in Europa e in via di distribuzione a tutti i giocatori.

[wp_bannerize group=”banner stefano 1″]

L’aspetto dei personaggi, soprattutto degli occhi è ora più naturale, grazie all’introduzione di nuove ombre e al miglioramento delle animazioni facciali. Anche le labbra sono state migliorate, grazie all’introduzione del lip-sync. Ora i volti sono decisamente più apprezzabili, rispetto alla versione 1.04. Oltre a ciò, l’aggiornamento di Mass Effect Andromeda risolve anche alcuni bug, come quello della camminata, e altri. Infine, sono state modificate anche alcuni aspetti del gameplay, per rendere più bilanciate le armi.

Mass Effect Andromeda

Il video proposto di seguito, realizzato dal noto canale YouTube Candyland, propone un paragone molto immediato ed efficace, tra le versioni 1.04 e 1.05 di Mass Effect Andromeda. Per quanto riguarda dettagli aggiuntivi sul nuovo aggiornamento del gioco, è possibile visualizzare il changelog completo, sul forum ufficiale di BioWare. Tramite successivi aggiornamenti, il videogioco potrebbe essere migliorato ancora di più.