Maserati Quattroporte sul Red Carpet

Sveva Alviti, Lisa Azuelos, Orlando, Vincent Perez, Niels Schneider, Nicolas Duvauchelle, Jean-Paul Rouve, Haydee Borelli, Valentina Carli e Laurent Bateau tra le celebrities che hanno partecipato all’evento e che sono arrivate sul red carpet a bordo di una flotta di Maserati Quattroporte.

Maserati Quattroporte

La Première del film ‘Dalida’, basato sulla vita dell’omonima e famosa cantante, ha avuto luogo ieri sera al teatro Olympia di Parigi. Il film diretto da Lisa Azuelos racconta la storia di Dalida, dalla sua nascita al Cairo nel 1933 al suo primo concerto all’Olympia nel 1956, incluso il suo matrimonio con Lucien Morisse, e il suo successo mondiale con il brano Gigi L’Amoroso.

Maserati Quattroporte

L’attrice di talento italiana Sveva Alviti, al suo debutto come protagonista, ha reso spettacolare anche il suo arrivo a bordo di una nuova Maserati Quattroporte. Le altre celebrities presenti erano Orlando, fratello, produttore e mentore di Dalida, Lisa Azuelos regista del film e Julien Madon il produttore, gli attori Vincent Perez, Niels Schneider, Nicolas Duvauchelle, Jean-Paul Rouve, Haydee Borelli, Valentina Carli, Laurent Bateau e Manu Payet.

Maserati Quattroporte

Dopo un cocktail e la visione privata del film, le Maserati Quattroporte hanno accompagnato gli ospiti a una cena e all’after party in esclusiva al Club Haussmann.

Storia della Quattroporte

La Maserati Quattroporte è una grande berlina prodotta dalla casa automobilistica italiana Maserati a partire dal 1963. Giunta alla sesta generazione è diventata una delle auto al top della gamma Maserati e al tempo stesso è tra le più lussuose autovetture attualmente in produzione.

L’ultima generazione della Quattroporte è stata presentata al Salone dell’automobile di Detroit del 2013. Dopo le prime anticipazioni sullo stile della grossa berlina, derivanti da ricostruzioni grafiche e foto spia, la Maserati ha diffuso le prime immagini ufficiali della nuova ammiraglia. La Quattroporte VI è la prima a portare in dote la trazione integrale (abbinata al V6 3.0 biturbo) e il diesel, 3.0 di derivazione VM offerto in due livelli di potenza. Il top della gamma è costituto dalla versione GTS, equipaggiata con il V8 3.8 biturbo da 530 CV.


Una grande riconoscimento per un marchio Italiano, tra i più apprezzati al mondo per stile, lusso e qualità.

Luigi Marra

Il mio nome è Luigi, nella vita sono un Ragioniere. Nel tempo libero coltivo la mia passione per la tecnologia e i motori che risale a quando ero bambino.

luigi-marra has 246 posts and counting.See all posts by luigi-marra

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: