Hai mai acquistato un device OnePlus? Usalo per risparmiare su OnePlus 5!

Sappiamo tutti bene che quando si parla di nuovi devices, OnePlus non è esattamente espertissima nell’accontentare le richieste dei propri consumatori in tempi brevi. Infatti, prima di OnePlus 3 per acquistare un device OP era necessario seguire un procedimento assurdo. Questo consisteva in un sistema di inviti, piuttosto macchinoso. Fortunatamente, l’anno scorso questo sistema è stato rimosso. Sembra che quest’anno con OnePlus 5 la compagnia abbia in mente qualcosa di diverso.

[adrotate banner=”8″]

In un nuovo post sul Forum OnePlus Steven G. ha annunciato un nuovo “referral system”, che essenzialmente è un nuovo modo per aumentare l’hype riguardo il nuovo top di gamma OnePlus 5. Come se non fosse già sufficientemente atteso. Questo sistema permette a chiunque abbia acquistato un device OnePlus di ricevere un link di riferimento univoco.

Dopo aver riscattato il link, lo si può condividere con chiunque. Amici, parenti, sconosciuti, e chiunque lo utilizzi riceverà uno sconto di 20$ su un “accessorio a scelta”. Secondo la fonte, entro i 30 giorni successivi all’utilizzo del link verranno caricati sul proprio conto 100 referral points. I punti saranno accreditati da OnePlus stessa.

Chiunque abbia acquistato un device OnePlus può ottenere sconti su ogni prodotto, compreso il futuro OnePlus 5

Questi punti potranno essere utilizzati per comprare qualsiasi cosa marchiata OnePlus. Ovviamente, anche per ottenere corposi sconti sul nuovissimo OnePlus 5. Se si hanno sufficienti punti si potranno addirittura ricevere gratis alcuni accessori, come ad esempio magliette o la OnePlus Travel Messenger Bag. Inoltre, i punti possono essere utilizzati per risparmiare soldi sulla spedizione.

Hai mai acquistato un device OnePlus? Usalo per risparmiare su OnePlus 5!

Hai mai acquistato un device OnePlus? Usalo per risparmiare su OnePlus 5!

La cosa da tenere bene in mente è che lo smartphone che si utilizza per ottenere il link deve essere stato acquistato da OnePlus DIRETTAMENTE. Una limitazione piuttosto significativa. Ciò significa che se il telefono è stato acquistato da uno store esterno, esso non può essere utilizzato per ottenere sconto. Ciò esclude qualunque shop, Amazon compreso. Se il device è stato acquistato da oneplus.net, può essere utilizzato per riscattare il codice. Basta seguire questo link e seguire le istruzioni.

Tutto ciò è un’idea particolarmente interessante da parte della compagnia per attirare nuovi clienti e fidelizzarsi ulteriormente quelli vecchi. Considerato che il prezzo di OnePlus 5 sarà più alto dei predecessori, uno sconto è sicuramente apprezzato. Restate aggiornati per saperne di più.

Via