LG X: nuova serie con quattro nuovi modelli – TechnoBlitz.it

LG X: nuova serie con quattro nuovi modelli

A differenza di tanti marchi che presentano uno o al massimo due telefoni alla volta, LG ha scelto di lanciare un’intera gamma chiamata X formata da ben quattro nuovi modelli. Gli LG X hanno le potenzialità di ottenere successo nel mercato mondiale degli smartphone.

Ognuno di questi nuovi smartphone è stato progettato per uno scopo specifico che andremo ad analizzare tra qualche riga.


 

Le novità degli LG X

I quattro prodotti presentati da LG sono l’X Power, l’X Style, l’X Max e l’X Mach.

Non sono state pubblicate schede tecniche dettagliate. Si può, però, già effettuare un primo confronto.

TechnoBlitz.it LG X: nuova serie con quattro nuovi modelli
I quattro nuovi smartphone LG della gamma X

L’X Power monta una batteria da 4.100 mAh, ha uno spessore di 7.9 millimetri ed è dotato della ricarica veloce. L’obiettivo di questo prodotto è quello di puntare alla massima durata della batteria.

l’X Mach, invece, punta alla velocità assoluta. Monta un processore da 1.8 GHz ed è dotato della connessione 9 LTE che consente di effettuare download alla massima velocità.

l’X Style punta al design sottile e linee curve anche se LG non ha affermato niente riguardo allo spessore.

l’X Max, per concludere, è dotato dello schermo più grande, ma anche in questo caso, LG non approfondisce l’argomento.

La casa produttrice ha, in compenso, pubblicato in rete le foto di tutti e quattro i nuovi modelli. Tra i colori disponibili c’è il bianco, il blu, il grigio e il nero. In futuro, prima del lancio sul mercato, potrebbero essere sviluppate nuove colorazioni. Ovviamente per dare maggiori informazioni si dovrà aspettare la possibilità di poterli vedere da vicino.

Via

 

Luigi Marra

Il mio nome è Luigi, nella vita sono un Ragioniere. Nel tempo libero coltivo la mia passione per la tecnologia e i motori che risale a quando ero bambino.

 
Close