LG V34, praticamente un V20 in “miniatura”

Il V20 è uno dei modelli più apprezzati della gamma di Lg. Il suo display da 5,7″ però, unito al secondo schermo posto nella parte superiore, che è la caratteristica principale di questo dispositivo, lo rendono non interessante a coloro che non amano i cosiddetti “padelloni”. Ora la casa Coreana viene incontro a questa fascia di clienti presentando, per ora solo in Giappone, LG V34, che è a tutti gli effetti un mini V20.

Specifiche

Il terminale, il cui nome completo è LG V 34 ISAI BEAT, è sia dentro che fuori una riproduzione fedele del V20, a differenza del display che è da 5,2 pollici, e dell’implementazione della certificazione Ip65/Ip67, che lo rendono resistente a polvere e acqua.

   nexus2cee_large_001-329x217nexus2cee_large_002-329x217

La scocca è praticamente la stessa, interamente realizzata in metallo. Al suo interno, tra le caratteristiche principali abbiamo:

  • Processore Qualcomm Snapdragon 820
  • 4 Gb RAM
  • 32 Gb Memoria Interna espandibili con Micro Sd
  • Display 5,2″ Full Hd
  • Second Display sulla parte frontale del dispositivo
  • Fotocamera Posteriore 16 Mpx
  • Fotocamera Anteriore 8 Mpx con apertura Grandangolare
  • Certificazione Ip65 / Ip 67
  • Usb Type C
  • Android 7.0 Nougat
  • Batteria 3000 mAh

Come potete ben vedere le uniche differenze con il V20 sono la dimensione del Display, che poi è il motivo principale della creazione di questo dispositivo, la batteria che da 3200 mAh scende a 3000 mAh (ma visto il display più piccolo non dovrebbe cambiare nulla a livello di durata), e il taglio di memoria interna che qui è da 32 Gb contro i 64 Gb del fratello maggiore.

LG non è nuova a questa pratica, cioè al rilascio di un modello “MINI” dei suoi top di gamma. Lo stesso è avvenuto negli scorsi anni, sempre nel mercato orientale, con il V32, che era praticamente una miniatura del più famoso G4.


La cosa interessante però è l’implementazione delle due certificazioni, Ip65 e Ip 67, che potrebbero rendere questo dispositivo molto appetibile dai consumatori.

Non abbiamo ancora la certezza che questo LG V34 venga importato anche in Europa. Al momento la vendita è prevista soltanto sul mercato Giapponese, ad un prezzo non ancora precisato, con rilascio previsto a metà novembre. Appena avremo ulteriori informazioni circa un eventuale sbarco nel nostro paese vi terremo aggiornati.

Luigi Marra

Il mio nome è Luigi, nella vita sono un Ragioniere. Nel tempo libero coltivo la mia passione per la tecnologia e i motori che risale a quando ero bambino.

luigi-marra has 242 posts and counting.See all posts by luigi-marra

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: