LG V30

LG V30 non avrà un display secondario

La serie V di LG ha introdotto il display secondario, di dimensioni ridotte, negli smartphone. Fino a LG V20 abbiamo visto una piccola fascia di display in alto, accanto alla fotocamera selfie, che consentiva azioni rapide o la lettura delle notifiche. Il famoso leaker, Evan Blass, ha affermato che sul prossimo top di gamma della serie V, LG V30, non sarà presente un display secondario.

LG V30

Il leaker non ha fornito altre informazioni sulle caratteristiche tecniche dei LG V30, che, in ogni caso dovrebbe avere le migliori tecnologie, presenti sul mercato. Questo perché, insieme al G6, sarà il top di gamma di LG, nel prossimo anno.

Il display secondario ha riscosso forse poco entusiasmo tra gli utenti. Infatti non ci sono stati altri produttori che hanno proseguito su questa strada, nonostante possa essere interessante. Per questo LG potrebbe aver ideato una nuova tecnologia in grado di sostituire il display secondario. Questa nuova tecnologia potrebbe essere successivamente implementata da altri produttori, nei loro prossimi smartphone.
[maa id=”1″]

Evan Blass si sta probabilmente basando sui primi render apparsi in rete e, se questa notizia fosse arrivata da una persona meno conosciuta, probabilmente sarebbe stata presa non molto seriamente. Tuttavia bisogna anche osservare che, secondo i rumors, mancherebbero ancora circa 9 o 10 mesi all’uscita del nuovo LG V30.

Perciò i fan del secondo display non devono ancora rassegnarsi, infatti LG potrebbe cambiare idea, oppure potrebbe ancora non aver deciso cosa inserire nella parte alta di LG V30. Non è escluso che possa progettare un secondo display in un’altra posizione, magari in basso, o nella parte posteriore dello smartphone.

Per altre novità su LG V30 e per altri leak dei prossimi smartphone top di gamma, non esitate a seguirci, anche sui social. Cosa ne pensate di questi leak su LG V30? Fatecelo spere nei commenti.

Via