LG V20: svelato il lancio

L’ultima volta in cui si era discusso riguardo al LG V20 era a causa di un rumor che lasciava intendere che la LG avrebbe lavorato in futuro su un successore dello smartphone LG V10.

Finalmente oggi, abbiamo le conferme da parte dell’azienda che ha consolidato questa versione, anche se ha aggiunto che il V20 apparirà in scena più tardi rispetto alle previsioni (forse un po’ troppo ottimistiche) e verosimilmente apparirà più tardi questo trimestre.

C’è da sottolineare che l’azienda non ha in alcun modo specificato che questo modello si chiamerà LG V20, ma si suppone sia così visto che ha affermato che un nuovo cellulare nella serie V compirà il suo debutto proprio quest’anno.

Un’altra prova a favore del nome V20 è che questo sarebbe perfettamente in linea con il modello LG V10, il quale era stato annunciato l’anno scorso, più precisamente in ottobre. In seguito il V10 era stato lanciato nel mercato un po’ più tardi, a novembre. A quanto sembra, il V20 potrebbe superare le tempistiche del V10, entrando un po’ prima rispetto a quest’ultimo.

Quale sarebbe il motivo di un’apparizione così veloce del nuovo smartphone? Probabilmente la causa principale risiede nella perdita di 130 milioni di dollari avvenuta proprio questo trimestre: infatti dopo la sconfitta del modello LG G5 nella gara contro l’allora nuovo Samsung Galaxy S7, LG forse sta cercando di puntare velocemente su un nuovo device in grado di tenere testa agli altri. Anche se non dobbiamo dimenticarci che anche il nuovo Samsung Galaxy Note 7 è in arrivo nelle prossime settimane.

Il V10 era un buon cellulare con un ingannevole secondo schermo. Sarà interessante vedere come LG riuscirà a migliorare il secondo schermo nella nuova generazione. E voi, per ora, siete interessati alla serie V della LG o per voi vincerà di nuovo la Samsung?

Via

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: