LG Le nuove Soundbar Wireless

Lg pensa a chi non può raggiungere la Francia per gli Europei 2016 oppure il Brasile per le Olimpiadi e assistere ai migliori avvenimenti sportivi LIVE, e a cui non resta altro che cercare di ricreare a casa propria l’atmosfera perfetta per vivere, comodamente sul proprio divano, le emozioni delle grandi occasioni.

Proprio per questo ci viene incontro con le sue nuove soundbar siglate SH7 e SH5, che promettono di farci sentire parte di una folla di milioni di tifosi. Entrambe hanno integrata la tecnologia ASC (Adaptive Sound Control) che analizza e modifica i livelli vocali in tempo reale: quando le soudbar percepiscono un livello vocale elevato diminuiscono automaticamente i bassi, per farci arrivare il dialogo molto più chiaro e pulito.

nuove-soundbar

Abbiamo inoltre anche il sistema Audio Sound Engine che ottimizza l’audio con qualsiasi livello di volume e ci assicura un bilanciamento perfetto del suono indipendentemente dal volume stesso.

Con la funzione Auto Music Play accoppiata allo Stand-By Bluethoot poi le barre restano in stand-by ma intuiscono quando entriamo nella stanza e rileva da sola i dispositivi presenti, consentendo di inviare l’audio in maniera diretta e senza alcun tipo di difficoltà.

La soundbar Sh7 è la top di gamma della famiglia e presenta un sistema audio 4.1, 360w di potenza, Multiroom e Subwoofer Wireless. Tra le sue esclusive ha la funzionalità MULTIROOM:  con questa funzione attiva è possibile trasmettere l’audio della tv in tutti gli ambienti domestici dove avremo installati gli altoparlanti aggiuntivi.


Non mancano, per entrambe, una vasta serie di collegamenti (Hdmi, Usb….) e la compatibilità con Google Cast che permette di trasmettere alla soundbar la propria musica direttamente da Smartphone, Tablet o Pc.

Sia la Sh7 che la Sh5 sono già disponibili rispettivamente al prezzo di € 399 e di € 249, sono caratterizzate da un design minimalista ma molto elegante e sono state progettate per abbinarsi e integrarsi perfettamente ai Tv OLED di LG perchè, come specifica Lg:

IMMAGINI PERFETTE MERITANO UN SUONO PERFETTO!


Luigi Marra

Il mio nome è Luigi, nella vita sono un Ragioniere. Nel tempo libero coltivo la mia passione per la tecnologia e i motori che risale a quando ero bambino.

luigi-marra has 246 posts and counting.See all posts by luigi-marra

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: