LG ha rimborsato alcuni proprietari del Nexus 5X

Per il momento LG solo ad alcuni possessori del Nexus 5X ha effettuato un nuovo tipo di assistenza, in pratica l’azienda a causa di alcune problematiche comparse su alcuni modelli, non starebbe offrendo la sostituzione del dispositivo o la riparazione, ma un rimborso completo.
Per quale motivo? A causa di un problema che si era verificato anche sul LG G3 e G4, il bootloop, il bootloop è facilmente “riparabile” ma in questo caso non lo è poichè rende i device inutilizzabili.

LG sta risarcendo i clienti perchè non ha prodotto molti Nexus 5X, e lo stesso vale per l’hardware di ricambio, oltre a questo anche Google stessa ha smesso di vendere i Nexus 5X e forse anche di produrli. Sicuramente questa cosa non farà piacere a tutti gli acquirenti del Nexus 5X.

Io sinceramente ho acquistato il mio 5X al day one e non ho mai avuto problemi, diciamo che mi dà abbastanza fastidio la mancanza di parti di ricambio.

Davide Palmieri

Davide Palmieri è nato a Torino il 2 Ottobre del 2000, già dopo qualche anno dalla nascita inizia ad utilizzare il PC e ad appassionarsi sul mondo tecnologico e informatico. Attualmente è il CEO di TechnoBlitz.it, oltre ad essere anche il fondatore e il recensore principale lavora come Beta Master presso varie aziende.

wp_7320262 has 92 posts and counting.See all posts by wp_7320262

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: